Google Alert - luxottica

Tra azioni e convenzioni.




 Nell'ottobre 2015 tutti i dipendenti italiani Luxottica avevano ricevuto in regalo un certo numero di azioni della società, ciascuno in proporzione alla propria anzianità aziendale. Sono ormai passati i 3 anni previsti dalla normativa fiscale e da metà ottobre in poi sarà possibile trasferire le azioni su un proprio conto oppure venderle. In allegato alla prossima busta paga i dipendenti coinvolti riceveranno le spiegazioni su come effettuare l'operazione e la modulistica necessaria. Le opzioni possibili sono diverse: vendita collettiva a metà ottobre alla quotazione del momento, vendita successiva entro un anno (durante il quale sarà possibile mantenere in deposito gratuitamente le azioni nell'attuale fiduciaria) oppure trasferimento su un proprio conto titoli. Già da metà settimana prossima e fino ai primi di ottobre, sarà attivato dall'Azienda un infopoint dedicato che fornirà gli eventuali chiarimenti e assistenza a tutti gli interessati. Le date e gli orari dell'infopoint saranno esposte nelle bacheche aziendali.
Altra novità dei giorni scorsi che forse a qualcuno è sfuggita, la nuova convenzione con il circuito Gympass ( https://www.gympass.com/it ) che consente l'iscrizione a prezzi agevolati in quasi duemila tra palestre, centri sportivi, piscine e molto altro, ovviamente non solo qui nel bellunese ma in tutta Italia. Gli abbonamenti partono da una decina di euro al mese per poi salire a seconda dei servizi inclusi ma sempre mantenendo una notevole convenienza, inoltre di norma il primo mese di prova è gratuito. La registrazione per l'utilizzo della convenzione si effettua online dal nostro consueto sito aziendale.
Va però precisato che, fortunatamente, l'ormai "storica" e molto apprezzata palestra Luxottica in Valcozzena non richiede nessun abbonamento in quanto resta come prima accessibile gratuitamente, sia ai dipendenti che ai somministrati.

Emilio Bez
(Coordinatore Uiltec
Luxottica Agordo)
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento