Google Alert - luxottica

Part-time a 6 ore sperimentale: nuovi reparti e orari.




Iniziata nel maggio 2016 con il primo degli accordi in tema tra Commissione Part-time RSU e Azienda, prosegue la sperimentazione del part-time a 6 ore e si amplia dal mese di gennaio 2019 a comprendere reparti che finora non vi avevano aderito.
Sono stati concordati ove possibile ulteriori nastri orari, disponibili come opzione aggiuntiva anche in alcuni dei reparti nei quali era già operativo il part-time a 6 ore. Per i dettagli dell'accordo invito i colleghi a leggere l'accordo che viene esposto nelle bacheche aziendali; ovviamente è possibile chiedere ulteriori spiegazioni ai componenti della Commissione Part-time RSU come anche allo sportello dell'ufficio personale.
Le domande per gennaio 2019 dovranno essere presentate entro il 5 di dicembre; entro tale data potranno essere eventualmente aggiornate, se si è interessati ai nuovi orari disponibili, le richieste già presentate all'ufficio personale. Da ricordare che per l'assegnazione del 6 ore è sempre richiesto dall'Azienda il pieno bilanciamento tra mattine e pomeriggi, salvo ovviamente il caso dei reparti senza alternanza tra mattine e pomeriggi, in queste aree vi è però un limite di posti assegnabili.


Emilio Bez
(Coordinatore Uiltec
 Luxottica Agordo)




Nessun commento:

Posta un commento