Google Alert - luxottica

L'unione fa... prezzi migliori.



Quando si ha a che fare con il mondo del commercio è il caso di dire che l'unione fa la forza. Infatti è prassi comune per gli operatori del settore offrire prezzi scontati non solo alle aziende che acquistano prodotti in grandi quantitativi ma anche ad un singolo cliente, purchè faccia parte di un gruppo di acquirenti numeroso e organizzato. Chiaramente se il gruppo di acquirenti è formato da alcune migliaia di persone, oltretutto alle dipendenze di un'azienda di dimensioni internazionali, gli sconti applicati possono diventare notevoli. Anche su spinta delle RSU, verrà ora messa a disposizione di tutti i dipendenti Luxottica questa possibilità. Basteranno pochi minuti per registrarsi nell'area dedicata del sito aziendale, inserendo i dati richiesti tra i quali anche il codice fiscale, e poter quindi accedere ad un buon numero di sconti e convenzioni per varie tipologie di prodotti e servizi; ovviamente eventuali acquisti saranno effettuabili direttamente online.
Occorrerà invece attendere come minimo il prossimo mese per prenotare il ritiro del Carrello Della Spesa, appuntamento annuale ormai "storico" del welfare aziendale e sempre molto apprezzato dai colleghi. In questa edizione, dopo anni nei quali la composizione era rimasta praticamente identica, vi potranno essere variazioni riguardanti i marchi e le tipologie di alcuni prodotti, pur a fronte di una strutturazione del pacco alimentare non diversa dal consueto.
Entro qualche settimana dovrebbe essere disponibile anche il rinnovato vestiario aziendale. Modificato nel disegno e nei colori, verrà dato (come da prassi consolidata) a quei dipendenti che ne faranno richiesta, ma solo per la parte produttiva dello stabilimento, non essendo previsto per la parte uffici.

Emilio Bez
(Coordinatore Uiltec
 Luxottica Agordo)
  

Nessun commento:

Posta un commento