Google Alert - luxottica

Assistenza sanitaria welfare Luxottica: diverso gestore, stesse coperture.




A fine anno vi sarà un cambio di gestore per l'assistenza sanitaria del Welfare Luxottica: vediamo le principali novità.
La copertura dell'attuale gestore Unisalute resta pienamente operativa per le prestazioni fatturate fino al 31 dicembre 2019; sarà comunque possibile presentare anche successivamente a tale data le richieste di rimborso ancora di competenza di Unisalute, come prevede la normativa in materia.
Dai 1 gennaio 2020 subentrerà Generali. Le coperture offerte rimarranno sostanzialmente uguali (massimali, tipologie di interventi...). Dal 2020 sarà quindi accessibile ai dipendenti il portale web di Generali, vi sarà una mail dedicata, un nuovo numero verde ed anche una app. Sono previsti recapiti mensili effettuati negli stabilimenti da tecnici e/o liquidatori di Generali.
Il network di strutture convenzionate dovrebbe rimanere in pratica lo stesso, almeno inizialmente.
Chi ha già iniziato un percorso di cura che continuerà nel 2020 avrà la copertura Unisalute per le fatture fino al 31 dicembre 2019 e la copertura di Generali per quelle successive.
L'azienda a breve darà comunicazioni più dettagliate ai dipendenti.

Emilio Bez 
(Coordinatore Uiltec-Uil 
Luxottica Agordo) 



Nessun commento:

Posta un commento